Il nostro impegno è tutto rivolto al costante miglioramento del personale addetto oltre che ai macchinari e rete tecnica. I dipendenti vengono scelti in base a criteri di imparzialità ed equità. Ne assicuriamo lo sviluppo, l'adeguamento delle capacità gestionali e relazionali insieme alle competenze tecniche ed operative. Ogni operatore riceve un'adeguata formazione mediante corsi, seminari ed addestramenti sul campo.
L’Ossigeno attivo agisce contro microrganismi patogeni, muffe e odori attraverso l’ossidazione, perdendo cioè un atomo di Ossigeno e tornando ad essere Ossigeno dopo 20 minuti circa e questo fa si che tutti gli ambienti trattati siano sanificati, quindi gli ambienti risultano purificati ed utilizzabili entro breve tempo dopo l’effettuazione del trattamento.
L’attività di sanificazione è caratterizzata da tutte le operazioni che
sanificano, ossia rendono sano l’ambiente in cui si lavora. Sanificare significa migliorare le condizioni dell’aria, l’umidità, l’illuminazione e la ventilazione e la temperatura ma allo stesso tempo significa garantire la piena assenza di organismi o micro-organismi che possano essere dannosi per la salute.