Il reclutamento del personale viene effettuato secondo imparzialità ed equità, basandoci sull’uguaglianza, senza distinzioni di razza, sesso, religione, nazionalità, lingua e condizione sociale.
Viene garantita la riservatezza dei dati personali e si adottano iniziative per adeguare le modalità di prestazione del servizio ai clienti con particolari esigenze.
Assicuriamo lo sviluppo, e l’adeguamento delle capacità gestionali e relazionali insieme alle competenze tecniche ed operative delle Risorse Umane coerentemente da quanto richiesto dai ruoli organizzativi e dalla Politica di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Ogni lavoratore, riceve la Formazione e l’Informazione necessaria con corsi, seminari o addestramenti diretti sul luogo di lavoro, sui rischi specifici legati al servizio, sulle modalità di erogazione del servizio e sull’utilizzo dei prodotti e delle attrezzature fornite dalla società, inoltre per i Supervisori, è prevista anche formazione e informazione dei contenuti delle condizioni generali di contrattocapitolato d’appalto e sulle procedure interne previste dal Sistema Gestione Qualità (SGQ), dal Sistema Gestione Sicurezza dei Luoghi di Lavoro (SGSL) e dal Sistema Gestione Ambientale (SGA). Al programma di base vanno di volta in volta aggiunti eventuali programmi, con contenuti specifici, a seconda delle attività da svolgere. Il punto di forza di AFS è la politica di costante formazione delle proprie risorse umane, grazie all’impegno di qualificati Supervisor, per il raggiungimento dei massimi standard qualitativi.